mercoledì 8 maggio 2013

Che male abbiamo fatto?



Che male abbiamo fatto o Dio del Cielo per meritarci una tale pena?
Dove abbiamo sbagliato, dove non abbiamo agito correttamente per meritarci simil castigo??

Oggi hanno eletto i Presidenti di Commissione, che sono importantissime per la vita parlamentare. E il Partito Democratico, assieme a quello di proprietà del Tappo Puttaniere, hanno eletto tra gli altri i seguenti loschi figuri:

1) Alla Commissione Esteri alla Camera ... Cicchitto! Cicchitto!!! Oh Cielo spalancati ed inghiotti questi animali. Cicchitto!! 
Quello che difende il Puttaniere da tutto e da tutti che sfida le leggi dinamiche pur di veder trionfare la menzogna!!

2) Alla Commissione Finanza alla Camera.... Capezzone!! Capezzone!!! Sigh! Sigh!! Piangano le anime nobili, lacrimate  o voi cieli!!! 
Sventura su chi fingendosi di sinistra ha permesso che un coglione di tale portata diventasse Presidente di una funzione camerale!!! Maledetti!!! 
Che i fulmini vi scaldino le chiappe!! Capezzone! 
Uno che solo a guardarlo istiga alla ribellione, un imbecille così siderale da far sollevare moralmente tutti gli altri idioti di questo pianeta! 
Un babbeo di portata epica, da paragonare ad Enea, ad Ulisse, uno sfigato di tale dimensione che dovrebbe essere impunito il mandarlo meticolosamente e quotidianamente a fare in culo!! 
Perché, perché ci avete fatto un tale dispetto, maiali siderali lontani dai bisogni della gente peggio che il Puttaniere dall'onestà?

3) Commissione per le Autorizzazioni della Camera..... La Russa! La Russa! Avete svelato, o sommi immondezzai finti rossi, l'accordo che avevate con il Maiale Meneghino! Avete finto di mettere all'opposizione quella specie di ridicolo partito guidato da questo discendente del maligno, solo per poterlo poi nominare in una commissione che deve appunto essere assegnata all'opposizione! Eravate d'accordo! 
Il Benzinaio Scomparso di Bettola che negava e prendeva per il culo tutti noi, si era messo già d'accordo! Vaffanculo! Dobbiamo rivedere questo mix di violenza fascista e falsità storica, in un ruolo istituzionale! Vergogna pagliacci piddini! Somma vergogna! E' come aver dato il Nobel per la pace ad un ultras croato! E' come    aver consegnato le Chiavi della città di Assisi ad un ribaldo come Putin! Vergognatevi!

4) Lo lascio per ultimo. Non ho il coraggio di scriverne il nome. Credo che sarebbe giusto che le forze di polizia arrestassero tutti i parlamentari del PD per questo affronto all'onestà, alla politica, al bene comune. 
Alla commissione agricoltura del Senato è stato eletto presidente .....Roberto Formigoni!!!! Formigoni! Non è un omonimo, è proprio lui. Si è nascosto dentro il senato per evitare l'arresto, la sua giunta regionale pare abbia compiuto ogni tipologia di reato, escluso l'incaprettamento di quaglie, pare abbia usufruito di piacere immensi, pare abbia dirottato affari e denari alla Compagnia delle Opere, braccio vomitevole di quel movimento che si presenta cattolico chiamandosi Comunione e Liberazione, che come sempre accade in questi casi è popolato anche da persone perbene,  ma è anche un'ottima fucina per far crescere dei mariuoli incalliti che stanno succhiando nettare e forza sociale alla martoriata Lombardia. 
Ma i compagni di staminchia lo hanno votato! Lo hanno eletto presidente. Agricoltura: ma cosa cazzo ci capirà Formigoni di agricoltura? Come potrà continuare a godersi a sbafo le vacanze, parlando di ravanelli e sedani? Come avrà potuto accettare la caduta libera che lo ha portato da capo di Expo 2015 a consigliere della Nunzia su pomodori e carote??

Sono veramente triste e sconsolato!
Se penso che sono stati eletti anche Finocchiaro, Casini, Matteoli e Sacconi ...inizio a comprendere il significato di rivolta seppur ancora, ma per poco, democratica!

Nessun commento:

Posta un commento