venerdì 31 maggio 2013

Chapeau!


Calcio.

Oggi parlo di calcio.

Scrivo per levarmi il cappello davanti all'ultimo degli innamorati, che ha sperperato una cifra enorme negli anni facendosi consigliare da squali che lo azzannavano ridendo, incensandolo. Un presidente di una squadra che non amo e che derido, un presidente che è stato l'incarnazione del detto di Giulio Onesti "ricchi scemi". Un fratello bravissimo negli affari, una vita nella sua ombra, un incarico ricevuto come per togliersi dalla tolda di famiglia per sperperare denaro. Sicuramente non sarà realtà, sicuramente ci saranno stati rientri di denaro, ma in tutti questi anni, Massimo Moratti ha sperperato qualcosa come 1000 miliardi delle vecchie lire per amore dei colori nerazzurri (bleah!).


Adesso che è arrivato un indonesiano ad offrirgli 300 milioni per acquistare l'Inter, tentenna.... perché è un presidente di calcio tifoso di quelli che piacciono a me! Chapeau!

PS: non ho fatto alcun riferimento e confronto con il (sigh!) presidente onorario della mia squadra (sob!) perché se no intaserei la rete!

In campo sportivo ha vinto tantissimo è vero! Siamo sul tetto del mondo! Ma ha usato spessissimo i sacri colori rossoneri per le sue scorribande politiche, usando la vittoria per accrescere il suo patrimonio già immenso ed inoltre ha una figlia affamata di denaro e siliconata che se avesse ricevuto lei l'offerta dell'indonesiano, avrebbe avuto un centinaio di orgasmi multipli continui da ricovero!

Senza dubbio preferisco l' "amante" Moratti al Tappo Affamato di lucro!   I colori no, quelli rimangono e non si tradiscono mai!  

Nessun commento:

Posta un commento