mercoledì 22 febbraio 2012

Email al Sindaco di La Spezia


Pubblico la mail che oggi ho indirizzato al Sindaco di La Spezia in merito ad un dubbio che mi assilla!




Buona sera Sig. Sindaco,

mi chiamo Mauro e risiedo a La Spezia dalla nascita.

La disturbo perché vorrei dei chiarimenti riguardo alla costruzione del nuovo ospedale; recentemente sono stato in visita ad un amico al Felettino ed ho notato importanti lavori al terzo piano della struttura.

Gentilmente le chiedo:

1   - Credo che il progetto preveda il totale abbattimento della struttura esistente. Se ciò fosse da Lei confermato, le chiedo l’utilità di fare dei grossi lavori ad una struttura che tra non molto verrà distrutta.

2   - Sono a conoscenza che anche al S.Andrea sono stati fatti di recente, lavori di ristrutturazione per permettere di spostare reparti da un ospedale all’altro: come sono state gestite e controllate queste attività in un ottica di risparmio legata alla collocazione temporanea dei reparti?


Grazie per la disponibilità e cordiali saluti.


La informo che questa email sarà da me pubblicata sul mio blog e successivamente anche la sua gradita risposta in merito.

ms

Nessun commento:

Posta un commento