sabato 18 febbraio 2012

Incomprensibile

Non vorrei fare il moralista o il vecchio del paese che critica tutto o tutti!

Mi è capitato però di vedere una foto di una stilista. Si, una di quelle che inventa le mode, che scuce montagne  di soldi a poveri malcapitati convinti che vestirsi nella maniera imposta da questi dei moderni, sia l'unica possibilità per dire : " Ehi, ci sono anch'io!".

La foto è inquietante ed incomprensibile. Non si riesce a capire il motivo per cui questi artisti, queste menti baciate dal gusto del bello (molto opinabile) dell'attuale, si possano ridurre in questo stato solo perché nel loro mondo dorato (e triste) c'è una parola che provoca tormenti agli addetti solo ad essere pronunciata, quasi come dire povertà difronte ad Al Bertone!

La parola è invecchiare ed è inconcepibile per questi guru modaioli. Aborrono l'idea che il contatore biologico andando avanti trasformi il corpo rendendolo decadente ma sempre con una propria bellezza.

La stilista è Donatella Versace e questa è la foto.....

Purtroppo ritengo non essere un ritocco fotografico, ma figlia di enormi ritocchi personali fatti da qualche genio della chirurgia che personalmente vorrei volentieri prendere a calci per il culo.

Giudicate voi...


Nessun commento:

Posta un commento