giovedì 19 gennaio 2012

Il tema del giovin "ex capitano" ESCLUSIVA!!

Visto l'enorme successo di questo blog sono stato contattato via mail dalla maestra S.L. ora in pensione che mi ha girato questa mail che vi riporto integralmente:

Sig. Mauro,
prima di tutto la ringrazio per il suo bellissimo lavoro che reputo uno dei migliori blog a livello nazionale. Io sono una maestra in pensione di 77 anni e ho avuto in una delle mie classi il giovane Francesco Schettino. Da piccolo era già un pò fuori le righe, mi raccontava un sacco di frottole e cercava sempre di stupire la classe e la sottoscritta.
Ho ritrovato un suo tema che conservavo insieme ad altri. Glielo invio pregandola di pubblicarlo al fine di far capire la personalità del mio ex alunno.

Con riconoscenza.
S.L. - Meta

Ed eccolo in allegato!!! Siete i primi al mondo a poter vedere un simile reperto!



Nessun commento:

Posta un commento