sabato 2 aprile 2016

Frontiera


"Non sapevo nemmeno che la Guidi avesse un fidanzato!"

Ecco la frase della "fatina" mnemonica Boschi, ecco lo spartiacque tra la plebe e la casta, la differenziazione modello India tra noi e questi neo-Marchesi del Grillo (io son io e voi non siete un cazzo!)
La figlia dell'ex vicedirettore di Banca Etruria che ha sciacallato sul popolino, ed è stato già multato per 142mila euro dalla Banca d'Italia ed ora accusato per bancarotta fraudolenta, con il suo viso solare, con i suoi modi gentili, fiabeschi, burrosi, gioca alla santarellina innocente, pudica, timorata, pia, gioca in forza del teorema castale volente che noi poveri gnorri, cullati da media proni ai voleri del guitto fiorentino, ci facciamo trasportare, lasciando che ci obnubilino menti e cuori, dentro il magico ed artefatto mondo della Balla Colossale, dei sotterfugi inavvicinabili, aspettando che "lor signori" lancino briciole e pagnotte rafferme per questo popolino sempre avulso dal pensiero, dalla vita e dal bene pubblico.


La magica Maria Elena spara bugie ben sapendo di trovare terreno morbido, inconsistente, levigato da onde mediatiche fuorvianti, da programmi tanto beceri quanto ammorbidenti psiche e pensiero. Tutto questo sistema è perfetto, inossidabile, inattaccabile, immarcescibile. 
Sanno "lor signori" con chi hanno a che fare. Possono permettersi il lusso di spingersi sempre oltre quello che ritenevano il limite invalicabile. 
Che una ministra non sappia il conflitto di interessi, putrido e nero come l'olio da estrarre, che vige tra una Guidi messa lì dalla dettante leggi pro-loro, Confindustria, imposta all'Egoriferito dallo zio pervertito, dovrebbe essere una palla di dimensioni così grandi da far scendere persone per bene in strada, con lo scopo di mandarli tutti a fare in culo.
Qui da noi no! 

Qui vi è solo l'attesa spasmodica per la prossima puntata dell'isola dei famosi, con tette, culi e battacchi al vento e per il gusto di piangere al sabato sera, grazie a Mario De Filippi e alla sua iniezione soporifera che ci fa tanto voler bene alla Fatina delle Palle Azzurre!

Nessun commento:

Posta un commento