Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 16 settembre 2015
Mela avariata
Si registrano strani rumori nel cimitero di Palo Alto negli Stati Uniti, ove di notte grida di "coglioni" e rumori tipici di uno che pare rigirarsi nella tomba, destano la cittadina.
Dopo una breve ricerca sono giunto alla spiegazione: è il luogo di sepoltura dell'inarrivabile Steve Jobs, fondatore di Apple, il quale apparsomi in sogno mi ha invitato a parlare delle novità presentate all'ultima convention. Steve è incazzato come non mai e a ragione: tutto quello di buono sparso nei decenni ove Apple si impose come l'elite informatica, è stato vanificato da questo Cook della malora: un orologio che non serve a una mazza è un nuovo iPad da 12" che spazza il genio di Steve ipotizzante l'utilità di portarsi appresso una magica tavoletta, cosa impossibile con questa lavagna enorme che decreta la "windownizzazione" di Apple che pur di vendere, si è piegata ai dettati di coloro che pensano che largo sia bello.
Sperate che da lassù non trovi il modo di venirvi a trovare! Sarebbero mele amare per tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento