E poi emerge lui, nomen omen Mark Rutte, il liofilizzato di tutta l’ imbecillità attualmente regnante sul globo, che dopo aver guidato l’Olanda si è visto portare al comando della Nato, leggasi organizzazione aizzante nemici per provocare un conflitto mondiale.
Questo beota ci sta spronando a spendere molto di più in armi, facendo - ha proprio detto così - piccoli sacrifici, che so, nella sanità, nelle pensioni, nell’istruzione, al fine di acquisire sempre più strumenti di morte per contrastare Russia ed affini, dimenticandosi che se negli anni precedenti la Nato non l’avesse accerchiata, probabilmente oggi si vivrebbe tutti più sereni.
Nel solo 2022 abbiamo dilapidato quasi 400 miliardi in armamenti. Rutte ne vuole di più, molti di più. Principalmente perché è un irresponsabile contornato da irresponsabili; praticamente un cretino. Armarsi per contrastare una potenza che possiede oltre quattromila testate nucleari è pura follia. Vivere dialogando alla ricerca del bene comune su questa biglia blu dovrebbe essere lo sforzo di tutta l’umanità. Ma Rutto Rutte questi principi non li conosce, essendo pacchianamente un somaro.
Nessun commento:
Posta un commento