venerdì 13 marzo 2020

Finalmente!




Probabilmente l'ordine di scuderia del suo partito ops! meglio compagnia d'avanspettacolo, è stato sempre il solito, visto i sondaggi simili a risposte affermative a domande tipo "al centro della Terra secondo lei può esserci una cabina telefonica?" 
E questo Marattin devoto all'Anonimo Bomba ha cercato, come da tradizione, di lanciare smargiassate epocali, Balle da Colosso di Rignano, arrivando a dire che i soldi destinati alla sanità pubblica sono quasi raddoppiati negli ultimi vent'anni, panzana questa provocante ilarità persino ad una convention di diarroici con i servizi fuori uso.
Ma il destino non è sempre magnaccia. Capita a volte che giunga l'ora dello smerdamento, del ridicolo, dell'accompagnamento della tua persona nel regno degli Inani. E al povero adepto di cotanto bislacco fanfalucatore rignanese la sorte ha messo difronte una grande persona, un professionista che di questi tempi non ha tempo di dormire, di coltivare i propri affetti, il primario di malattie infettive del Policlinico San Matteo di Pavia Raffaelle Bruno.
Grazie Professore per quello che sta facendo e per come ha zittito questo ragliante per conto del piccolo ometto ridanciano oramai, per fortuna, miniaturizzato.

Nessun commento:

Posta un commento