giovedì 24 ottobre 2013

Scoop!!!


Datagate, lo scandalo che sta infiammando l'Europa! 
Datagate, lo scandalo che sta minando i rapporti tra il vecchio continente e gli Stati Uniti!
Si è scoperto che lo stato americano da tempo immemore e sconosciuto.. ci spia!!

Sai che scoperta! 
Ci considerano facchini e servi della loro politica coloniale. Figurati se si fanno degli scrupoli per tendere le orecchie sul traffico di mail, di telefonate che avviene quotidianamente in Europa! 

Persino il cellulare personale di Angela Merkel è stato messo sotto controllo! Inaudito! 
Quello di Letta invece non è stato controllato, tanto che può dire uno che è stato messo lì da suo zio e dal Nano Condannato?

Torniamo alla Merkel! 
Angela è furibonda con Obama. Ha convocato l'ambasciatore statunitense come ai tempi della guerra fredda! 

Ed ecco la notizia folgorante! 
Tramite un amico che ci ha introdotto in ambienti molto speciali, di cui non possiamo rivelare nulla, siamo venuti in possesso ... di alcune trascrizioni di telefonate fatte dalla Merkel dal suo cell personale!!!!

Lo scoop del secolo!! 
La trascrizione è fedele, in parte anche linguisticamente scorretta; questo perchè è stata tradotta dal tedesco alla lingua statunitense e da quest'ultima in italiano.

Ve la proponiamo integralmente! Altre trascrizioni arriveranno nei prossimi giorni! 
Noi di Prolasso alle Gònadi siamo fieri di offrirvi questa anteprima mondiale!!! 


Riservato
zzcmzcm 2008/03/21 Bonn
Telefonata tra Merkel (AM) e marito Joachim Saurer. (J)
-       (AM) Joac! Mi senti?
-       (J) Hallo Dove essere mien pollastrella?
-       (AM) Sono a riunione europea. Te lo afefo detten stamani ma tu dormire come koala. Senti! Vai a ritiraren mie giacche in lafanderia! Non prenderle tutte e chiedi sconto!
-       (J)Angie, mi defi dare numeren identificatifen di giakke! Ricorda che le hai tutte uguali! Cazzen! Qome faren a Kapiren quelle che fuoi! Oppure dimmi tonalità che serven!
-       (AM) Joac sei sempre più rimbambiten! Prendi gradazione prugna! Tu sai che a marzo metto quelle no? Tutte quelle in gradazione pescanoce e verde pisellen sono per l’estate!
-       (J) Ho capito! Quando ci vediamo?
-       (AM) Rientro stasera tardi. Vai a letto vestito da cosacco! Kapito?
-       (J) Siii! Stanotte allora riedizione della Rifoluzione Russa? Fa bene!
-       (AM) Ho qui quel nano italianen. E’ terribile! Racconta kazzate ed è sempre a telefono con troie! Non ne posso più!
-       (J) Non ti arrabbiare tessoro! A presto!
-       (AM) Ciao puccipucci!

zzcmzcm 2009/04/05 Strasburgo
Telefonata tra Merkel (AM) e marito Joachim Saurer. (J)
-       (J)  Pronto Angelina?
-       (AM) Dimmi Joac!
-       (J) Ho visto immagini di tu che aspetti Berlusconi e lui non si cura di te e continua a telefonare
-       (AM) Non mi dire niente ciccien! Quel ba..(bip!!) afere fatto farmi figura di merda in modofisione! Ma gliela faccio pagaren a quel omuncolo! Torno a casa domani sera! Festiti da samurai!
-       (J) Notte giapponese! Fa Bene! A presto
-       (AM) Ciao Joac!

zzcmzcm 2009/07/15 Berlino
Telefonata tra Merkel (AM) e parrucchiera “Truppen” (P)
-       (P)  Pronten!
-       (AM) Sono Angela! Mi afete fatto francetta a kazzen! Sembro cugina Stan Lauren!
-       (P) Signora Cancelliere! Ci scusi! Ma afefamo in negozio apprendista che bramafa poterle fare acconciatura. Ci scusi
-       (AM) Ma io non essere manichino kazzen! Fengo domani e mi rimettete a posto . Se no bombardo quartiere!
-       (P)  L’aspettiamo a qualunkuen oren! Abbia pietà
-       (AM) Pietà una faven! A domani!

zzcmzcm 2009/10/21 Stoccolma
Telefonata tra Merkel (AM) e segreteria personale (S)
-       (S)  Pronten! Komandi Signora!
-       (AM) Mi afete preparato faligia alla karlonan! Kazzen! Stoccolma è a nord e fa già freddo! Afete messo dentro giacchette e nient’altren. Kuando fengo lì fi prendo tutti a calci in kulen!
-       (S) Kuardi c’è stato disguido! Su nota di fiaggio si è rofesciata bokkale birra e non sapefamo più quale era meta per riunione. Ma l’abbiamo sentita dire “saranno ciorni caldi” e abbiamo dedotto che andafa in parte dofe c’è estate. Ci skusi
-       (AM) Koglionin! Era fertice caldo! Non temperaturen! Al mio rientro farò rappresaglien!

zzcmzcm 2009/12/24 Berlino
Telefonata tra Merkel (AM) e macelleria “Heil Heil” (H)
-       (H)  Pronten!
-       (AM) Sono Merkel. Domani per Natalen forrei gustare buona karne
-       (H)  Ci è rimasto poko Signora! Abbiamo karne per stufatinen
-       (AM) Kazzen! Cerkatela in giren! Spezzatinen ve lo ficco in...(biiiip) !!! Rastrellaten città in cerca di Karne .... uhm.. kuesta mi paren già aferla sentiten... vabbè! Cercaten karne! Buona Karne! Se no vi faccio kiudere per sempre !
-       (H) Sarà fatten! Proffederemo subito signora!
-       (AM) Foglio Karne per dieci persone! E gratis!
-       (H) Ja Signora! Scusi e Buon Natalen!
-       (AM) Buon Natalen un k..(biiiiiiiip)!!!!

zzcmzcm 2010/04/20 Brema
Telefonata tra Merkel (AM) e ministro interni tedesco Friedrich(F)
-       (F)  Pronten Angela!
-       (AM) Hans! Sono a Brema. Kui è tutto un casinen. Cente fuole più soldi. Ma ti ho kiamato per altro. Mi defi registrare puntata italiana di “Un posto al sole” di kui io fado pazza! Non lo diko a Joac se no mi prende in ciro!
-       (F) Fa bene! Registro!
-       (AM) E poi mi kompri le figurine di Barbie (cià sentito kuesto nomen) ke defo finire la raccolta
-       (F) ok! A Brema quindi ci sono problemi?
-       (AM) Si! Ma io diko a tutti che se continuano kosì finiremo come Italia. A proposito! Kosa dice nanaccen?
-       (F) Lo sai che parla poco! Lui alla sera si diferte!
-       (AM) Maialen! Se lo agguanto in ascensore mi faccio spiegare il culona inkiavabilen! Quel porken! Già ke ci sei comprami anche le caramelle al rabarbaro ke le ho finiten!
-       (F) Fa bene! Stai serena!
-       (AM) Ci fediamo domani! Registra mi raccomanden!
-       (F) tranquilla! Ciao! 





Nessun commento:

Posta un commento