domenica 6 ottobre 2013

Non posso...



Avrei tante cose su cui soffermarmi: dai servizi sociali scelti dal nano maligno per scontare la pena (già immagino "Chi" e i servizi di Signorini che ne faranno un martire ed un santo) ai 5 saggi indagati scelti da Letta per la modifica della Costituzione (la meraviglia sta nel fatto che non siano tutti ribaldi visto che si vuole modificare la Carta per legittimare questo Stato a delinquere) alle dichiarazioni del fratello babbano del Nano che in difesa del Vampiro direttore della rivista comica il Giornale, la cui testa è stata chiesta da Chiwawa Angelino, parla di libertà di espressione e indipendenza dello stesso dalla proprietà (pazzesco) ... ma non riesco! 

Non riesco a distogliere il pensiero da quelle 111 persone sdraiate dentro una cassa in un anonimato raggelante, inquietante e vergognoso! 
Numerati, insultati e a denti stretti onorati da uno stato che ha tra le sue leggi una razziale che porta il nome di un fascista finalmente anonimo ed un cerebroleso indegno che ha fondato un partito razzista, ladro e farabutto, questi martiri se ne vanno dal nostro mondo quasi increduli di come la comunità internazionale (che siamo noi) li abbia trattati! Altri 200 giacciono in fondo al mare, ad un mare che in anni passati è stato vanto ed orgoglio, che si è trasformato in lager europeo per seimila vittime di queste invereconde politiche egoistiche a cui ci siamo oramai assuefatti. Verrebbe voglia di urlare a Chiwawa che piombato a Lampedusa ha avuto il coraggio (cosa ci si può in fondo aspettare da uno che ha fatto il Lodo pro suo padrone ?) di far sue le parole del Papa!! 

Devo rimanere calmo, silente per meditare su questo omicidio europeo. 

Ricordo le trecento persone uccise, vergognandomi ed implorando giustizia e sperando in un mondo più umano. 

Concludo però come sempre mandando a fare in culo tutti i Borghezio che pullulano attorno a noi!

Nessun commento:

Posta un commento