giovedì 31 ottobre 2013

Risvegli


Biip biiip biiip!

"Aaaarfh!!! Che ore sono? Quasi le sei! Come è il tempo qui ad Orbetello? Nuvolo! Va beh! Alziamoci! Oggi vado a Roma e poi ritorno, gioco a tennis e mi leggo un bel libro!
Prima della doccia, mi faccio la solita ripassata tonificante! Come mi rinvigoriscono questi pensieri!!!
Dunque: il nuovo stipendio lordo annuale è di quattrocentoventisettemilaquattrocendosedicivirgolanovantanove! A questo aggiungiamo i duecentosessantaquattromila della pensione cumulabile, peccato che perdo i 9000 mensili di quella da parlamentare per l'incarico che Giorgio mi ha dato! Pazienza! Non si può aver tutto dalla vita!
Totale lordo annuo : 691.416,99  euro! Diviso 12: 57.618,08 lordi!!! ohhh! Questo si che è iniziare bene la mattina! Tolte le tasse restano sui 35.000 euro al mese!

Per uno come me che ha 75 anni e che è in politica dal 1983 che è sopravvissuto al Cinghialone Abbattuto pur essendone stato il segugio preferito, che ha insegnato per decenni, che ha preso cariche su cariche, che è riuscito ad elargire (notizia di oggi) quando era ministro degli Interni, alla figlia di Salvo Lima (il referente mafioso del mai compianto Gobbo in Sicilia ucciso dalla Mafia per non aver rispettato l'accordo di assegnare il processo in Cassazione all'amico dei padrini Carnevale al fine di ottenerne l'assoluzione dei boss) 1.815.000 euro a titolo di risarcimento per l'efferato delitto, quando invece agli altri parenti delle vittime di mafia vengono concessi oboli indegni ed indecorosi, non è niente male!

E che mi chiamino pure Topastro!

Io sono Giuliano Amato e mi alzo così bene alla mattina che sopporto tutto con eleganza e stile.
Ed in più continuo a ciularvi 35.000 euro al mese!
Mi faccio il caffè? Nooo! Me lo faccio pagare dal primo che incontro facendo finta d'interessarmi dei suoi problemi! Anzi! Ci faccio scappare pure la brioche!

Buona giornata! ahahahahahahahaha!!!!"

Nessun commento:

Posta un commento