venerdì 11 gennaio 2013

L'ho visto!


L'ho visto. 

Tutto. 

E non mi sono neanche addormentato! Silvio Berlusconi ha attaccato Travaglio elencandogli tutte le sue malefatte: 10 cause civili perse! 

Ma allora Silvio non è che alla fin fine abbia ragione? Un giornalista che prende querele, che perde dieci cause civili, (civili, civili!) e non penali sa far bene il suo mestiere?
Se io dicessi ad esempio che Ferrara è un ciccione di merda e questi mi querelasse che cosa succederebbe?
Forse nella conseguente causa civile vincerei sul ciccione e perderei sul contenuto...del ciccione... ma ho i miei dubbi in merito, perché effettivamente credo che Ferrara sia un ciccione di merda.

Ma il Puttaniere, l'amico dello stalliere mafioso, il trasformatore di leggi a sua immagine, colui che organizzava orge anche con minorenni, questa sera si è trasformato in censore di Travaglio, che per quanto mi riguarda è un Giornalista, uno dei pochi in circolazione.

Messo su dai vari Buonaiuti, Cicchitto, Capezzone che hanno giù avuto svariati trapianti di lingua per quanto in questi lustri l'hanno usata per omaggiare il loro signore, il Cinese Malefico ha pur detto una verità : un giornalista che sbaglia, che offende, che storpia la Verità, deve di conseguenza pagare in proporzione ai propri sbagli.

Si, può essere vero!

Ed è per questo che attualmente sto verificando ed oliando la lama della ghigliottina prima di partire per Milano per recarmi a casa Sallusti.

Nessun commento:

Posta un commento