Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
martedì 8 gennaio 2013
Po inquinato
La Lega è come quell'aspirante suicida che si siede davanti ai fornelli con la pistola in tasca.
Dovendo scegliere come morire, hanno preferito essere riabbracciati dal Grande Puttaniere, con contorno di nuovi scandali che stanno emergendo, e avendo sempre Borghezio tra i coglioni.
Maroni la scopa dovrebbe andarla a giocare in qualche taverna del varesotto invece che issarla a simbolo di una pulizia interna inesistente come un neurone nella cervice di Borghezio (e due!). Roma è peggiorata ed è tre volte ladrona da quando questi patetici unni l'hanno incominciata a frequentare.
Maroni spera di diventare governatore della Lombardia, appoggiando il Vecchio Cinese ministro dell'economia con Alfano Presidente del Consiglio.... Bricolo pare si facesse pagare l'affitto con i soldi del gruppo del Senato, Calderoli pare ne prendesse 2000 al mese, e poi "Roma Ladrona"... dico, ma non è che vicino alle sorgenti del Po si sia rotta a nostra insaputa qualche distilleria e quintali di acquavite scorrano nelle sue acque?!?!?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento