giovedì 22 settembre 2016

Già!


Stai attento! Guarda che quello querela! 
Lo so grazie! Come però restare inermi difronte a questo neo sosia del compianto Califano, che dall'alto dello scranno con bollicine, immerso dentro una visione curiosa del mondo, innestato dentro una realtà irreale, stupito dal fatto che molti su questo pianeta "scelgano" la strada della povertà, delle ristrettezze, questo orante nemico della grammatica, incardinato nell'ideologia svilente il concetto di intelligenza, refrattario a cultura, storia, dialettica per accrescimento personale, questo inde-fesso stappatore di Krug impenitente, convinto discepolo dello svolazzo conducente al nulla, insomma: come rimanere indifferenti alle parole profuse da questo esemplare di pifferaio che in visita in Puglia ha dichiarato:"Musei e masserizie non portano denaro. I turisti vogliono hotel di lusso sul mare."
Anzi! Lo riporto testuale:
""Masserie e casette, villaggi turistici, hotel a due e tre stelle, tutta roba che va bene per chi vuole spendere poco, ma non porterà qui chi ha molto denaro. Ci sono persone che spendono 10-20mila euro al giorno quando sono in vacanza ma a questi turisti non bastano cascine e musei, prati e scogliere. Io so bene come ragiona chi ha molti soldi: vogliono hotel extralusso, porti per i loro yacht e tanto divertimento".

Come rimanere inermi davanti a tali baggianate?
E soprattutto: perché venire commiserati da portatori di nullità? Verrebbe da dire vaffanculo! Se non ci fosse il rischio di querela!
Già!

 

Nessun commento:

Posta un commento