giovedì 3 maggio 2012

Pensieri

1


Ho sempre pensato che il miglior lavoro al mondo fosse quello del compianto Tosatti, quello cioè di commentare le partite di calcio, dopo averle comodamente viste, dicendo cose ovvie che tutti in un bar dello sport direbbero. 


Poi recentemente ho cambiato idea: ma vuoi mettere quelli che vanno in giro nei ristoranti pagati dalle varie case editrici, ad emettere giudizi sulla cucina ed assegnare stelle, cappelli, fiaschi nelle rispettive pubblicazioni? Si questo è il miglior lavoro del mondo!

Ma adesso ho ricambiato idea: la Camera dei Deputati ha emesso un bando da 1milione e 350mila euro per.... servizio di monitoraggio di giornali, radio e tv!!! Ovvero: ti pagano per leggere i giornali ascoltare la radio e vedere la TV!!! Cavolo! E chi lo batte questo? Me lo immagino " Capo scusi ma mi devo fermare un paio d'ore! Non ho ancora letto la Gazza e Novella 2000 e poi devo vedere il film su Italia 1..... WOOOOWWWW!!!!! 


La cosa triste è che quei soldi, li tiriamo fuori noi!






2


Secondo voi: chi acquisterà per 38000 euro la tazzina baciata da Lady Gaga, sempre in maschera perché al naturale assomiglia alla sorella di Pippo Franco, non sarebbe da prendere a calci nelle gengive con scarpe a punta?



Nessun commento:

Posta un commento