domenica 13 maggio 2012

Che Genio!


Non me lo ricordavo più!!! L'avevo lasciata in soffitta ed oggi mi è riapparsa!

Sto parlando della mia laurea! Si, sono laureato anch'io e mi stimo così poco che mi ero scordato che all'età di 6 anni i miei genitori mi portarono in Albania per sostenere la tesi di laurea in finanza.

Un genio! E stimo anche il Trota che si è laureato anche lui nella mia Università!

E' un corso di studi molto difficile, credetemi. Non bastano le conoscenze o i soldi! C'è da studiare!

E il ragazzo della Rosi Mauro, Moscagiurlo? Vale la stessa cosa. Questi due esponenti del popolo padano si sono spesi per dare lustro al loro paese (ma dov'è la Padania?).

Comunque bando alla ciance! Ecco il mio Certificato di Laurea




E da oggi chiamatemi Dottore please!

Ringrazio il Trota e Moscagiurlo per avermi dato la scintilla che mi ha permesso di ritrovare la mia Laurea!


Nessun commento:

Posta un commento