lunedì 25 giugno 2018

Dai non dite così!




Il giorno dopo l'ennesima disfatta, un tracollo senza fondo di un partito che oramai da tempo immemore ha perso la sua identità, pare che ci sia ancora qualcuno che difenda l'indifendibile con frasi tipo "Visto? Si perde anche senza di lui!" 
Si perde anche senza di lui? Se non fosse per la drammaticità che avviluppa tutta la direzione, il partito, le idee, i propositi, le speranze di molti ci sarebbe solo da scompisciarsi, da ridere a crepapelle per ore e ore. 
Ma invece non si riesce a sorridere per un motivo evidente e, da molti anni, ricorrente: questi inetti pensano veramente che i pochi che ancora ascoltano le loro idiozie, siano degli incommensurabili coglioni! 
Non è così invece, cari i miei sconfitti epocali! 
Non è così! Venirci a dire che si perde anche senza di lui, vuol dire minare la nostra intelligenza, i nostri pensieri, insomma: prenderci per il culo. 
Se qualcuno crede ancora che l'Ebetino sia fuori dai giochi nel PD, si faccia visitare, perché è ancora non solo presente, ma guida ancora, aggredito dal rancore, dal livore, l'intero apparato e la ragione di questo vergognoso Titanic è proprio la sua acclarata presenza. 
Se ne deve andare, deve lasciare libero il partito, portare via tutto, non assillare più nessuno con le sue baggianate. 
Ma lo avete capito o no che se continuate ad eseguire i suoi ordini insani ed insalubri, a breve non vi resterà che qualche punto percentuale, qualche scranno parlamentare ed avrete la valenza di un partito pro caccia? 
Dovete tagliare ogni ponte con lui ed i suoi scudieri, con lui ed i suoi adepti. Lasciate che vada a ricongiungersi con lo Zio, che fondi finalmente un partito di centrodestra, perché lo è sempre stato un centrodestrorso mascherato! E mi raccomando: quando se ne andranno via, speriamo presto, pulite accuratamente la sede! 

Nessun commento:

Posta un commento