mercoledì 5 novembre 2014

Il Destino!


"Il Destino! Il Destino! Il Destino è quel che è non c'è scampo più per me!" diceva lo splendido Gene Wilder nell'insuperabile Frankestein Junior.

Leggo che tale Nicola Bovoli, con la sua società, la Speedy, nella metà degli anni 80 entra in affari con Berlusconi producendo per lui il Bingo gioco legato ai programmi di Mike Bongiorno. 
Bovoli inventa il Quizzy, uno speciale telecomando venduto a 38.000 lire alla Standa, che riesce ad interagire con i quiz televisivi condotti dal Mike nazionale e che avrà vita breve, sparendo nel dimenticatoio dopo appena 8 mesi.

Nicola Bovoli, che ha un contratto di circa 7 miliardi con le tv di proprietà di "colui" che un giorno diverrà il Puttaniere Pregiudicato, è molto amico di Mike al punto da proporgli di far partecipare alla Ruota della Fortuna suo nipote, figlio della sorella Laura, il quale riuscirà a vincere 48 milioni di lire, sbaragliando la concorrenza e rallegrando lo zio che ancor oggi ricorda quelle eroiche gesta di suo nipote Matteo, Matteo Renzi.

Tutte le dietrologie, ovvero i pensieri cattivi sulla vincita, gli eventuali aiutini al nipotino, gli accordi e quant'altro sono da me fermamente scacciati ed al massimo potrebbero essere enunciati in forma diretta a chi lo desiderasse, dietro pagamento anticipato a mezzo bonifico!

"Il Destino! Il Destino! Il Destino è quel che è non c'è scampo più per me!"

Nessun commento:

Posta un commento