domenica 27 aprile 2014

Fate il suo gioco!


Per chi come me ha sostenuto un master in antiberlusconismo applicato, l'uscita di ieri del Condannato sui tedeschi, che a detta sua hanno ignorato ed ignorano l'esistenza dei lager, non fa nessun effetto.
Come da vent'anni a questa parte l'obbiettivo del Pregiudicato è soltanto uno: far parlare di sé e della sua spelonca di ribaldi chiamata Forza Italia. Infatti Repubblica, il Fatto ed il Secolo e praticamente tutti i quotidiani italiani, oggi gli regalano ancora una volta il titolone di apertura, cosa che lo rende molto felice, al pari di quando la Minetti faceva la lap dance vestita da infermiera.
Da qui al 25 maggio le cazzate saranno innumerevoli, per restare fedele al comandamento "che si parli bene o male non importa, l'importante è che se ne parli".

Ne anticipo alcuni:

1) "Bossi è una donna. La certezza l'ho avuta durante una festa a Macherio nella mia villa. MI ha chiesto di potersi cambiare, gli hanno assegnato una stanza, io sono entrato improvvisamente è posso confermare che non aveva nessun attributo maschile."

2) "Gli anziani che curo con amore mi hanno confidato di subire attacchi alla propria persona da dei volontari di sinistra che per liberare posti, gli tendono trabocchetti notturni per mettere a dura prova il loro cuore."

3) "Fini era follemente innamorato di La Russa. Ho dovuto far da paciere innumerevoli volte durante delle sceneggiate di gelosia che Fini faceva quando si sentiva trascurato."

4) "Papa Benedetto si è dimesso perché voleva venir a vivere ad Arcore per studiare i testi antichi assieme a Marcello. Ho la prova di quanto sopra in una lettera che Dell'Utri mi ha mostrato. Il piano è naufragato perché due "Papi" in una casa sono troppi."

5) "Ho sventato la fine del mondo alcuni anni or sono. L'Altissimo lo aveva deciso ed assieme a Ruini sono andato personalmente a parlarci in un roveto ardente che avevo nella casa in Sardegna e che mascheravo con la storia del vulcano. L'ho convinto durante una cena che abbiamo fatto a casa di Buonaiuti, con Cicchitto che suonava l'arpa e la Minetti leggeva le poesie di Natale. Tra l'altro il Signore mi ha sempre detto che gli ero simpatico. Addirittura una volta mi ha chiesto un consiglio che non gli ho lesinato, su come comportarsi con i cambiamenti climatici."

6) "A tutti i G8 a cui ho partecipato alla sera si sono svolte delle orge. Io e Putin smistavamo la gnocca."

7) "Putin è un sacerdote ortodosso mascherato da dittatore. Ho partecipato personalmente a delle celebrazioni da lui dirette. Tra l'altro predica molto bene."

8) "Ho partecipato in maniera molto anonima all'ultimo conclave.
Ero al posto di uno dei cardinali australiani, che è stato mandato ad Arcore ad ascoltare le poesie di Bondi recitate dalla Minetti in versione vestale.
La sera prima dell'elezione, ho cantato per l'Argentino e gli ho pronosticato la vittoria con il sonetto ("e benvenuto a sto' Bergoglio che domani quatto quatto s'acchiappa il Soglioo e noi je dimo e noi je famo diventi Papa e noi beviamo ").

Poi sono rimasto sino a tarda ora con i cardinali americani a cantare le osterie, bevendo dell'ottimo whisky barricato."

Nessun commento:

Posta un commento