domenica 16 febbraio 2014

Giornata del Controsenso 2014



Celebrata alla grande nella Capitale la Giornata del Controsenso 2014. 

La delegazione del maggior partito italiano è salita al Quirinale senza il suo Segretario, che ha già deciso di essere il Prescelto senza attendere la liturgia dello stato, nel corso delle consultazioni a seguito della caduta del Governo guidato da un uomo dello stesso partito, fatto cadere dal Segretario che gli prenderà il posto, facendo alla fine la stessa politica, ovvero non quella dello orientamento di sinistra del partito ma una di velato centro destra, non potendo fare a meno dell'alleato Chiwawa Angelino, transfuga per finta dalla Fabbrica Ignobile, vulgo Forza Italia, retta da un Condannato oggi trasformato in Padre Costituente dal Segretario futuro Presidente che ha abbattuto un suo collega di partito!


Per continuare a festeggiare la Giornata del Controsenso, ci aspettiamo a breve un Vegano a divorar chianina in osteria a Greve in Chianti, un articolo di giornalismo serio di Sallusti, Farinetti a divorare hot dogs al McDonald's, un ragionamento della Gelmini e qualcosa di coerente di Franceschini.


Riporto tutte le agenzie che hanno accompagnato il pomeriggio della Giornata del Controsenso 2014, in ordine cronologico:

Ore 17.00
È il turno di Scelta Civica al Quirinale, che ha deciso di portare da Napolitano il 75% degli iscritti: Susta, Romano ed un altro aderente. Mancava Monti, per completare il partito.

Ore 18.00
Paura in centro a Roma: avvistato un piccolo zombie emaciato e truccato da bagassa, rivelatosi poi il Condannato in viaggio verso il Quirinale.

Ore 18.30
 Ansa- Quirinale.
Commessi trafelati nel portar via argenteria e dipinti di valore in vista dell'arrivo del maniaco Pregiudicato. Sig.ra Clio vista correre verso cassaforte con in mano un antico monile donatogli dal marito all'inizio della carriera politica quando ancora non vi era la tv, la luce e probabilmente .. la ruota!

Ore 18.40
 Ansa - Fabrizio Corona dal carcere di Rebibbia: "Visto che ci possono andare tutti, alle prossime consultazioni ci vorrò essere presente anch'io!"

Ore 18.50
 Ansa Quirinale - Terminato incontro con Sel. Napolitano chiede danni a Vendola perchè quando ha pronunciato la parole "sassi" e "sussidi" gli ha macchiato irrimediabilmente antichi tappeti dello studio.

Ore 19.00
Ansa - Roma. Notata insolita presenza prostitute nelle vie del centro. Si sospetta che attendano il ritorno del Pregiudicato dal Quirinale.

Ore 19.15
Delegazione Forza Italia: Condannato, Brunetta, Romani e Dudù. Napolitano sbotta:"Silvio ti avevo detto di portarne uno solo di cagnolini scodinzolanti!".

Ore 20.00
Festa nelle carceri italiane per il discorso di un loro collega che, dopo l'incontro con il Capo dello Stato, ha rassicurato la Nazione sul fatto che le riforme della Costituzione andranno avanti. Un coro unanime si leva dalle celle: "allora la riabilitazione esiste davvero!"

Insomma! Tutto questo sforzo, questo fasto, questa velocità per cosa? 
Per governare con Chiwawa Alfano che è come un astronauta sulla Luna con il LEM pronto a ripartire ed a ricongiungersi con la Stazione Madre capitanata dal Condannato che gira attorno al Satellite, pronta all'agognato e scontato ricongiungimento che avverrà in prossimità delle elezioni e che come tale è foca ammaestrata dal Male Ventennale e non può concedere nulla di sinistra al Grullo? 

Quindi un centro destra camuffato? 

E' per questo che il Tosco ha bruciato Scendi-Letta, auto-combustendo egli stesso? 

Valeva la pena esautorare il Parlamento, fulcro vitale di una Repubblica Parlamentare come la nostra, al fine di evitare il voto contro del Partito Democratico (meglio dire Partito Demente) al suo ed ora ex Presidente del Consiglio?

Ci toccherà quindi dipendere dai finti usciti dal Bordello arcoriano e pregare i vari Quagliariello, i Lupetti a protezione dell'Expo 2015, affinché ci concedano qualcosa di sinistra, cioè norme che facciano pagare il giusto a tutti, anche ai boiardi, ai faccendieri, agli industriali ed ai loro figli biondi con "erre" arroccate? 

Vaffanculo mi verrebbe da dire! 

E poi fanno passare per pazzo ed eversore il Comico Genovese!!

Mamma mia!!!!



Nessun commento:

Posta un commento