Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 5 febbraio 2014
Destino infame
A volte quando sento un tuono, penso che sia uno sbattere i pugni su un enorme tavolo paradisiaco dell'Altissimo dinnanzi a, se posso dirlo, increspature di umore divino.
E lo capisco!
A leggere la storia di Henry Tandey, il soldato britannico che attualmente ha un trono nel girone dei Babbani, con la pena di ricevere un frontino ogni 15 minuti per l'eternità, c'è da dargli del coglione e soprattuto comprendere come il Destino sia a volte merdoso!
Cazzo! Ma sparagli no?
Sei in guerra, non a casa Gandhi!
Era il 28 settembre del 1918 la località era Marcoing, la battaglia era la seconda e finale della Marna, ed il Sire dei Babbani Tandey passa vicino ad un soldato ferito. Tandey avrà avuto pietà! Booooom! Mamma che tuono! Ha ragione o Altissimo! D'accordo il libero arbitrio! D'accordo la libertà, ma quando ce vò, ce vò!
Quel soldato ferito e risparmiato dall'inglese ... si chiamava Adolf Hitler!
Boooooom!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento