giovedì 18 aprile 2013

Fuori di testa



La paura che qualcosa di nascosto prima o poi affiori. 
La voglia forsennata di diventare Presidente del Consiglio. 
La perdita del controllo del partito e la certezza di essere all'ultima spiaggia.

Queste sono le motivazioni che hanno indotto il Findus Piacentino a stringere un patto con il Malato Sessuale Nano. 

Il Surgelato Bettolese è fuori di testa! 

Come uno che sedendosi al "Gallo Nero" di Greve in Chianti ordini una spigola ed un'orzata. O come uno che andando al concerto degli AC-DC ascolti con le cuffiette l'album "Canzoni Nascoste" di Toto Cutugno. 

Il Congelato di Bettola ha perso la bussola e sta portando il partito alla completa distruzione. 
Nel progetto malsano, oltre alla nomina a Presidente di tutti noi di uno che è stato trombato alle scorse elezioni, vi è la formazione di un governo assieme alla spelonca di ladri guidata dal Sommo Liftato Meneghino. 
E pare sia certo che se tutto filerà liscio, in nome di questa cazzo di mascherata che chiamano larghe intese, alcuni importantissimi ministeri finiranno al Maiale Perverso!

Occorre fermare questo scempio democratico, prima che la macchina dell'Inciucio parta irrimediabilmente e decreti la fine di quel partito e della nostra speranza di libertà.

Credo sia chiaro a tutti che Marini non sia il vero candidato ma solo l'apripista, l'anodo sacrificale.
Infatti il frutto del perverso e letale accordo, si sta placidamente lisciando i baffetti, sogghignando al solito in quella sua classica posa da essere superiore di chiara matrice psichica.
Egli è dolcemente in attesa, andreottianamente dirige gli eventi come un tempo faceva la rotta della sua barca a vela, pernacchia perenne a tutti coloro che credevano nel partito.

A questo punto solo una rivoluzione interna che prenda a calci per il culo Fioroni e soci, che metta in un angolo tutti i falsi piddini può salvarci dal ritorno sulla scena del Lestofante Nano, optando per la nomina al Quirinale dell'ottimo Rodotà di pertiniana memoria.

Spero in questo, benedicendo il giorno in cui all'interno della cabina elettorale non ho votato questo pdmenoelle della malora!

Nessun commento:

Posta un commento