E quindi dovremmo dire "grazie Trump", elevatosi a difensore di omicidi squallidi, portatore di giustizia, uomo di pace? Parrebbe così, seguendo la mentalità corrente, fatta di soprusi, di oppressori ed oppressi.
Il pazzo con lo scoiattolo in testa ha consumato 59 missili Cruise, tenendo fermo il precetto, da sempre in vigore, che l'industria bellica mondiale va corroborata mediante conflitti, più o meno visibili. Le multinazionali armigere sono i primi sponsor di colui che chiamiamo convenzionalmente presidente degli stati uniti d'america (rigorosamente minuscolo) anch'egli prono al famigerato scacchiere politico mondiale, fatto ed abitato da personagetti (cit.) dediti a liti sfocianti in conflitti portatori di consumo di armi per l'arricchimento di pochi.
Dall'altra parte della barricata c'è un assassino molto solerte ad ammazzare i suoi oppositori, osannato non si sa perché anche da idioti connazionali.
Trasformare l'Onu in un'associazione di caccia e pesca, sarebbe la più valida soluzione alla vergogna che questo carrozzone rende all'idea di organizzazione mondiale delle nazioni unite.
Passata la rabbia, il dolore, la nausea, spunteranno altri cadaveri, altri bimbi assassinati, in nome dello scacchiere, delle alleanze, degli obiettivi per questa umanità guidata da ominidi senza scrupoli.
Nessun commento:
Posta un commento