Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 16 marzo 2015
Un viso, una realtà
Ecce homo!
Ercole Incalza, appena arrestato, potrebbe essere il Riassunto, il Bignami della nostra situazione economica.
Sulla cresta dell'onda in sette governi, di provenienza PSI del mai compianto Cinghialone, Ercolino settebellezze potrebbe incarnare tutti, ma proprio tutti i battericidi che stanno uccidendo la nostra nazione.
Superburocrate indiscusso in grado di maneggiare enormi quantità di denari pubblici, Ettore Incalza esordì con Lunardi per poi continuare con Matteoli, con Passera ed ora con Lupetto Lupi, il tanto amato ciellino immarcescibile e inamovibile.
Colorito pallido, Ettore Incalza ora dovrà spiegarsi e spiegarci tante cose su come gira la giostra.
Par di vederci rassomiglianze inquietanti: sembra lo zio di Cuperlo o uno zombie sempre alla ricerca di risorse da assimilare.
Pare, naturalmente!
Perché il corso della Giustizia è appena all'inizio! Nessuno è colpevole sino a che non sarà accertato in aula di giustizia.
Perciò si dia inizio alla grande giostra di avvocati, alla ricerca di codicilli, di leggi su misura, di perdite di tempo che portino nell'oblio ogni cosa, soddisfacendo la bramosia di Madama Prescrizione!
Naturalmente: viva l'Italia!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento