martedì 24 giugno 2014

Non contiamo un ...


1) Non contiamo un cazzo, non contiamo più un cazzo! Siamo alla mercé di uno svizzero ribaldo che ci odia e che quando ci dovette consegnare la coppa in Germania, sparì misteriosamente.
Abbiamo una federazione calcio simile a quella di Tobago con un presidente che si chiama Abete ma che sarebbe meglio chiamare Ebete.
Ha paura della sua ombra, appena uno tossisce corre a rifugiarsi dentro gli uffici dorati della federazione.
Se fosse capitata un'espulsione così alla Germania, i crucchi avrebbero devastato la sala stampa e fatto prigionieri.
Invece a noi ci tirano le noccioline e ridono, perché calcisticamente non contiamo un cazzo!



2) Non è tanto per essere usciti, tanto con una squadra così ci avrebbero buttato fuori come imbucati ad un party, al prossimo turno. E' per come è successo che ci si incazza! Ci danno i morsi in campo, spero che El Pistolero caghi diarroico per un decennio, e nessuno se ne accorge. Perché non contiamo un cazzo!
Siamo da decenni interessati a comprare il famoso straniero e non ci preoccupiamo dei nostri vivai, non vi è nessuna politica atta a preservare i giovani talenti.



3) Cesare Prandelli è una brava persona ed un buon tecnico. Ma se dovessi partire per una convention sul brigidino a Lamporecchio, non mi porterei mai via uno spazzolino da denti! Ne metterei almeno due in valigia.
E Cesare ha portato solo due attaccanti, uno schizofrenico ed Immobile. Al prossimo turno avremmo giocato nuovamente con un solo attaccante, perché il mononeurotico si è fatto, al solito, ammonire due volte. E Cesare non ha pensato a portarsi un terzo attaccante. Ha preferito portarsi dietro il valigione Motta ed il satollo Cassano, con fisico da scapoli ed ammogliati oratoriale.

4) Spezzo una lancia in favore di Balo: Prandelli gli aveva ordinato di stare davanti immobile! E lui ha eseguito! Peccato che volesse dire "stai davanti a Immobile!"
Peccato!

5) Ultima nota: torneremo a gustarci il Calcio, che non è più italico, senza avere attorno fanatici del corteo, che a malapena distinguono il campo dalle tribune.
Almeno per fortuna una notizia di sollievo!

Buon mondiale e gustatevi la faccia di chi dovrebbe difendere il calcio italiano!!



Nessun commento:

Posta un commento