sabato 3 novembre 2012

Vergogna!



Se un capo famiglia preferisse ubriacarsi piuttosto che mantenere la propria famiglia, come sarebbe giudicato dal condominio in cui abita?

Con gli stessi sentimenti che mi assalgono nell'apprendere che il governo tecnicodeimieicoglioni non ha i soldi per mantenere l'assistenza domiciliari ai portatori di SLA, la terribile malattia che rende vegetali coloro che purtroppo ne sono colpitii.

Vergogna !


Presidente Monti Vergogna !

Ella ci fa vergognare di essere italiani.

I figli d'Italia più deboli vengono lasciati soli in nome della crisi, dello spread distàminchia!

Mentre dall'altra parte questo governo delle banche, non ha avuto il coraggio di chiudere la vicenda del Ponte sullo stretto, chimera lasciataci dal Nano Puttaniere Cinese e prorogando la decisione costringerà il paese a pagare 600 milioni di euro di penale ai vincitori dell'appalto favola, Impregilo e CMC società che vivono corrompendo e cementificando il paese.

Ma per questi fratelli nostri costretti a sopravvivere tra un sondino e un catetere non si riesce a trovare i soldi per portarli ad una fine decorosa!

Vergogna!

Il Ministero degli Interni maneggia un miliardo di euro all'anno, la Polverini becera e indefesso simbolo di questa Italia, continua a prendere 15000 euro al mese, Fiorito in galera continua a prendere il suo lauto bottino, Lusi, Penati e tutta la marmaglia che ci soffoca, si rimpinguano alle nostre spalle, Napolitano che auspica sempre il rigore, continua a dirigere il Quirinale che costa 230.000.000 di euro all'anno, Schifani e Fini la spelonca di ladri che chiamiamo Parlamento, e nessuno riesce ad avere un rigurgito di umanità e a urlare la vergogna somma, il massimo della desolazione, l'incuria dei più deboli.

Vergogna!

I malati di SLA annunciano la ripresa dello sciopero della fame. Dal 23 novembre se la situazione non cambia.

La Fornero, pare che abbia ripianto per questo in consiglio dei ministri. A parer mio piange perché si sta accorgendo del male che ha già fatto.

Credo che la migliore solidarietà possibile per questi nostri fratelli sia quella di unirsi al loro digiuno.

Digiuno per ricordarci da quanto tempo a questo paese manchi la vera democrazia di un paese libero e dignitoso.


Nessun commento:

Posta un commento