domenica 18 settembre 2011

Nemmeno ora?


















Egregi signori che siete anche cardinali (con la "c" rigorosamente minuscola per evidenziarvi dai Cardinali che svolgono il loro ministero ammesso che ve ne siano)

mi urge comunicarvi che

- visto la situazione del nostro paese che sta velocemente deteriorandosi rischiando il naufragio economico, politico e morale

- constatando che siete in perpetuo silenzio da anni e vi guardate bene dal commentare le scorribande sessuali del nostro premier puttaniere.

- alla luce di quanto portato alla ribalta da tutti gli organi di stampa italiani ed esteri, che evidenziano la triste ed infame tratta di ragazze giovani consenzienti ma abbacinate dall'idea del soldo, del successo, della notorietà (che è un pò quello che capita a voi) per mano della banda malavitosa che ha a capo il nostro maledetto premier.

                                                                   Sono a richiedervi

un vostro commento urgente in merito, visto che ci avete rotto i coglioni per mesi sulla vicenda della povera Eluana che sarà in Paradiso sicuramente anche senza il funerale che quella disgustosa figura che risponde al nome di cardinal Ruini gli ha negato.
Vogliamo sapere da voi come commentate le frasi che ci arrivano da colui che guida questa nazione di merda (lo ha detto lui) a tempo perso (lo ha sempre detto lui).

Vogliamo conoscere da voi come alla luce del Vangelo, libro che sicuramente non alloggia più da lustri sui vostri comodini, si debba continuare a far finta di niente di fronte a questa merda, merda, merda che sta galleggiando sul nostro paese, mentre gran parte della popolazione non arriva con lo stipendio a fine mese, al contrario di voi che, come i mercanti del tempio, navigate nel lusso sfrenato alla faccia di chi ancora crede alle vostre squallide favole.

Siete la vergogna di questa comunità cattolica.

Dovreste essere inceneriti da qualche fulmine divino per il male che state spargendo.
Perchè se non ve ne foste accorti, tanto siete impegnati a gozzovigliare e a trafficare con il vostro cazzo di IOR, c'è stato un sondaggino tra giovani ragazze italiane nel quale veniva richiesto se era loro aspirazione andare nella villa del puttaniere.
Ebbene il 65% ha detto si!

Quindi mentre voi continuate a contare i soldi, frutto delle vostre scorribande finanziarie, coscienze che dovrebbero vedere la luce della dignità dal vostro operare, pensano che l'unica via per essere felici in Italia sia quella di donare la "patonza" (termine usato dal vostro protetto) a quel vecchio miliardario malato e ricostruito da operazioni chirurgiche!
Questa è vostra responsabilità sappiatelo!
Questo è il vostro macigno che sarebbe meglio vi legaste al collo!

Sicuramente non andò in Paradiso perchè sono peccatore, ma non vi è notte che non mi addormenti al suono di  "fino a quando Signore non interverrai?"

La vostra responsabilità è enorme e nessun breviario potrà mai purificarla, nessuna prece potrà mai lavarla.

Vi informo anche che a partire da domani, invierò alle vostre dimore lettere raccomandate per possano stimolare la vostra coscienza a ritornare dentro l'ovile, ormai vuoto per vostra responsabilità.

Senza stima ed affetto.
ms

Nessun commento:

Posta un commento