venerdì 29 luglio 2011

L'allergia del povero Giulio



Povero Giulio! Siamo veramente colpiti da questa escalation di commenti sul suo conto! Tremonti avrebbe pagato la metà dell'affitto della megacasa che Milanese ha avuto sembra per favori fatti a varie società.
 E se ha pagato che problema c'è ?
Ha pagato in contanti! Il Ministro dell'Economia Italiana, colui che bene o male gestisce tutto quanto concerne la nostra economia, stava in subaffitto in casa del suo scudiero e dava 4000 euro al mese in contanti per metà dell'affitto.
Si, avete capito bene! Niente assegni, niente carte di credito, nulla di nulla! Solo moneta fresca alla faccia della rintracciabilità.
Ma noi lo difendiamo Labbroleporinotremonti. Sappiamo infatti che è allergico alla plastica e che non può toccare nulla di quel materiale. Nemmeno le carte di credito.
Ecco perchè pagava in contanti. E' l'unica possibile spiegazione che possiamo dare. Altre non ne esistono. A meno che ... si possa pensare che anche lui fosse gratificato per piaceri e aiuti fatti nella sua veste di Sommo Duce Economico.
Ma non è questa la strada, sicuramente.
Sarebbe come dire che ci sono ministri camorristi e mafiosi, sarebbe come dire che il processo lungo che stanno approvando al Senato serva al Presidente del Consiglio.
Sarebbe come dire che Natale quest'anno cade il 25 dicembre....

Nessun commento:

Posta un commento