lunedì 13 settembre 2010

Ho suonato, mi fate scendere per favore??

Mi fate scendere, voglio scendere! Non voglio più stare a bordo con questi cerebrolesi, che se lo vadano a prendere nel culo loro, l'acqua del Po, le ampolle e il sole verde che mi dà il voltastomaco solo a guardarlo! Fatemi scendere perchè non voglio più condividere un cazzo di niente con queste macchiette che non dovrebbero nemmeno essere inserite nel genere umano! Fatemi scendere, davvero! Alla prossima fermatevi che vado per la mia strada. Non sono loro a volere la divisione, no, no cazzo! Sono io che non li voglio più vedere, nominare, sentire. Basta con le feste del cazzo celtiche, i matrimoni celtici, quella cazzo di frase "romaladrona" che poi a veder bene loro, cazzo loro, sono sempre i primi che si abbeverano alla fonte del soldo pubblico! Cazzzo!!!! Non voglio più vedere una foto così, di un finto battesimo fatto dal loro capo ad un ministro che sarebbe stato preso a calci in culo anche da don Milani se lo avesse avuto come alunno, per la sua ignoranza padana e per un umiliante Q.I. da Guiness! Basta, io voglio scendere! Ieri sera su Rai 3 ho visto Presa diretta, che Dio ce la conservi anche se penso che il dio Po sia molto potente e di conseguenza la chiuderanno presto! Hanno fatto vedere il servizio su il nord est e lo scandalo della truffa dell'Iva di circa 400 concerie su 600! E questo perchè il loro pensiero, chiamiamolo così, è che siccome finanziano il sud con le loro tasse, allora si sono rotti i coglioni ed evadono! Capito? Fatemi scendere! Si dividiamoci, ma d'estate non voglio vedere nessuno di questi terroni del nord, imperversare nelle nostre spiagge con campers, roulotte e quant'altro spacchi i maroni. Se ne stiano nelle loro sante terre a respirare zanzare e a sperare che arrivi presto la santa nebbia, che rinfresca e non fa vedere le loro brutture!!!!
E non voglio più avere un ministro dell'interno della loro specie! Quindi per favore ho suonato!! Aprite e me ne voglio andare!!! E non nominarli e vederli mai più!

Nessun commento:

Posta un commento