mercoledì 27 ottobre 2010

Episodio inqualificabile


Ieri sera un malitenzionato ha sferrato un pugno al portavoce del PDL Capezzone.
Ci verrebbe voglia di dire che finalmente è stata fatta giustizia, perchè vedere quella faccia in TV tutte le sere a recitare le giaculatorie del Premier, senza pudore, senza vergogna di vomitare falsità, è una costante istigazione alla violenza. Ci verrebbe voglia di dire che il pugno è stato sferrato da tutti noi che ci sentiamo presi perennemente per il culo da questo ex radicale che sfida le leggi della natura per dire ciò che assolutamente una persona per bene non direbbe mai!
Ci verrebbe voglia di dire che speriamo che lo prendano anche a calci nel culo, quando lo incontrano al mercato o in un bar, così alla sera quando rimane solo nel suo bagnetto, forse capirà che il suo atteggiamento è un atteggiamento che innesca la guerra, la lotta contro le falsità di questo regime del menga!
Ci verrebbe voglia di dire che non capiamo questo coro unanime di quelli che occupano gli scranni di Montecitorio a tredicimila euroni al mese contro l'attacco, contro questa rivolta di un singolo, esasperato dalle parole e dalla faccia di questo voltagabbana, che non capiamo perchè nessuno non dica che in effetti però alcune volte capita che qualcuno che esagera se le va a cercare.
Ci verrebbe voglia di festeggiare questa notizia nel proprio intimo, stappando una bottiglia e sperando di vedere quella faccia finta, di gomma, con il livido che testimonia il fatto che alla fine la ragione e il pensiero democratico hanno il sopravvento sulle falsità e sui pirati.
Ci verrebbe voglia di sperare che qualcun altro prenda a pedate i vari saltimbanchi di questo governo, proni e servitori di sua Maestà il Nano per iniziare finalmente la rivolta popolare contro chi per suo tornaconto, ha gettato alle ortiche il nostro paese, solo per arricchirsi ed evitare la bancarotta.
Ma invece, essendo contro ogni forma di violenza diciamo .... ops scusate....  devo lasciarvi... squilla il telefono!!

Nessun commento:

Posta un commento