La Verità è incardinata nei piccoli, nelle coscienze libere che questo mondo infame, cattivo, stordisce crudelmente con soprusi e violenze inaudite. Ma loro sono i custodi della Verità, come Adam superbamente conferma con il suo desiderio: voglio studiare, voglio rompere i sigilli ed elevarmi, capire, comprendere, assaporare le beltà che criminali e manigoldi tentano di impedire, subdolamente attraverso media di potere che portano al rimbambimento, con decisioni animalesche che spazzano via il desiderio di conoscere.
Adam lo sa da sempre che la via stretta è quella che conduce alla realizzazione di se stesso! Adam ha voglia di uscire dal mondo che ci stanno cucinando questi zimbelli dell'umanità, coloro che credono nel potere della violenza e delle armi, coloro che trafficano per i loro progetti violenti per circuire i sani di mente.
Adam è il testimone della sollevamento delle menti contro il potere fascista che oltre a stordire, tenta di instradare giovani verso i ninnoli della visibilità, verso l'odio per i propri simili, verso l'arroganza capitalistica fine a se stessa.
"Ora voglio studiare" è la chiave per annichilire gli stolti, gli assassini, i trafficanti di menti!
Beoti brontosauri incastonati attorno al potere che perseguono proponimenti infingardi, subliminali, al fine di proseguire nella canicola dell'instabilità per essere perennemente in tolda a comandare, coadiuvati da quella pletora di lecchini sempre pronti a supportare le loro scelleratezze, tipica della stampa di regime che per un pezzo di pane è pronta, da sempre, a rinnegare libertà di coscienza, fermezza e ricerca del vero.
Guardiamoci intorno: oltre agli analfabeti, ancora esistenti, un buon 40% non è in grado di comprendere quel che legge, altri sono attratti da programmi idioti e mortificatori dei pochi neuroni ancora in possesso; l'idiozia è padrona di casa, basta guardare la gentaglia che attornia il leader maximum della dabbenaggine, il gigante biondo americano che crede ancora di essere lo sceriffo del mondo, e che gli idioti europei al potere tendono a supportare non avendo nessuna visione politica decente. Guardate gli assassini sionisti deturpanti religioni millenarie, assetati di sangue nel loro analfabetismo umano.
Adam ha assaporato il nettare e vuole conoscere, per capire, per lottare. Non sarai mai solo Adam!
Nessun commento:
Posta un commento