venerdì 31 ottobre 2025

Apache salvo!

 


Di che meravigliarsi se Apache è salvo e il suo processo sarà archiviato? 

Di nulla: fermo restando la fiducia nella magistratura, il cognome di Apache è La Russa e quindi... e quindi nulla. 

Emerge il silenzio attorno alla vicenda, rotto solo dalle parole della giovine accalappiata da Apache ed amico. La poveretta ha dichiarato che "archiviare La Russa è contro la mia dignità di donna." Ma che ci vuoi fare cara amica? 

Il giudice per le indagini preliminari Rossana Mongiardo nella motivazione dice che “nel caso di specie, non vi è la prova che gli indagati avessero effettivamente percepito la presunta invalidità del consenso agli atti sessuali prestato dalla persona offesa”

Ah ecco! 

Ed aggiunge: E questo nonostante “la condotta degli indagati” sia risultata “censurabile, superficiale e volgare sotto diversi profili”. 

Ed infine riguardo ai 4 video: “Pur non potendo concludere con la medesima certezza mostrata dal pm che la persona offesa abbia preso parte agli atti sessuali con piena cognizione di causa, deve tuttavia osservare, anche nell’ottica del principio del favor rei, come tali video non rappresentino in maniera inequivoca una coercizione da parte degli indagati nello svolgimento dei rapporti sessuali con i medesimi”

E così nessun processo per Apache e l'amico, per Leonardo Apache La Russa. 

La Russa 

La Russa 

Prosit! 

Nessun commento:

Posta un commento