Marina Ovsjannikova, di spalle alla giornalista del notiziario russo, ci ha spiegato eloquentemente il significato di Eroe. Con quel cartello in qui vi è scritto "Non credete alla propaganda. Qui vi stanno mentendo", Marina, lo auspichiamo, potrebbe aver dato il via all'innesco per una rivolta popolare contro gli omuncoli oligarchi che stanno dispoticamente governando la Russia, capeggiati dall'Assassino Supremo.
E' facile a dirlo a parole: a volte basta un gesto, dettato dalla propria coscienza, che scatenerà ritorsioni asprissime alla tua persona, per innescare un movimento rivoluzionario; per passare ai fatti però occorre un coraggio da leonessa, come Marina possiede.
Purtroppo di Marina non si hanno più notizie, inghiottita com'è stata dalla disgustosa e violenta repressione che prevede pene sino a quindici anni, solo a chi pronuncerà la parola "guerra."
Azioni di questa portata possono minare la struttura fondata sulla sabbia della menzogna e portare nella nazione russa la libertà, spazzando via i miliardari amici che, con smisurate ricchezze, arrecano senza rimorsi un danno incalcolabile al popolo russo.
Marina siamo con te! Ti stimiamo e rimaniamo fiduciosi di riammirarti presto, a riveder le stelle!
E soprattutto: grazie!
Nessun commento:
Posta un commento