Dice bene Medusei al riguardo di questo Motta (chi era costui?) il quale dopo aver agguantato il compenso per il concerto in piazza Europa, ha attaccato il Sindaco e la giunta con quel sinistrismo tipico delle verticali di Krug e dei luoghi ameni alla Capalbio.
“Sei stato estremamente scorretto e maleducato - ha scritto l’assessore rivolgendosi al panettone canterino - visto che questa amministrazione ti ha invitato per cantare e non per fare comizi politici, un po’ come se t’invitassero a casa a mangiare e ti lamentassi dei piatti che ti cucinano. Se vuoi far politica, candidati e prendi i voti. Ti invito a donare il compenso della serata a qualche famiglia italiana in difficoltà anche se, secondo me, sei più da donazione a qualche Ong.”
D’altronde questa vaga idea di socialismo (cit.) è deteriorata da tempo immemore da azioni e accaparramenti senza alcuna correlativa ed adeguata coerenza. Questo Motta (chi era costui?) rappresenta l’oggettivo deterioramento dei capisaldi di una lotta spenta ed avviluppata ai teoremi fassiniani finanziari edulcorati da commistione e fetido abbraccio a teorie e schemi tipici dell’Era del Puttanesimo. Non si emerge Motta (chi era costui?) evidenziando differenze post cachet; anzi ci s’immerge di più nell’anonimato melmoso.
Nessun commento:
Posta un commento