venerdì 16 ottobre 2020

Così, tanto per gradire!

 


Si, lo so, è solo il primo grado, ma intanto il cosiddetto genio, incensato dai giornaloni quale simbolo dell'audacia dei conducator finanziari che tanto bene - come no! - han fatto a noi popolino che entravamo - ora chi ci entra con questa predisposizione si può definire senza alcuna paura un coglione - nelle sacre stanze della nostra  - la consideravamo così - banca convinti di trovarci davanti degli uomini e non degli ominidi, è stato condannato in primo grado a sei anni per manovre, pare, criminali nella famigerata Monte dei Paschi. Il dottor Profumo, probabilmente Olezzo, per l'accusa è responsabile di una serie di misfatti atti a depredare il povero risparmiatore per la nobile causa di portar graniglie negli già stipatissimi forzieri di LorSignori. 

Perché non dirci assieme, sedetevi e idealizzate un buon bicchiere di quello buono, che questo inverecondo Sistema, non più satollo nella normale amministrazione dei beni altrui, di per sé già molto remunerativa, ha da molti anni a questa parte cercato, inventato, materializzato delle enormi stanze sodomitiche per estorcere denari alla gente normale, in virtù di quel cazzo - ops! chiedo venia! - di dogma satanico che pretende l'incremento del bottino ingigantirsi di anno in anno? 

Perché non ammettere assieme - prendetevi anche due castagne dai! - che ci hanno intorbidito la mente trasformandoci in poveri babbani girovaghi, infarcendoci di postille, codicilli, nozionismo alla cazzo&campana, con l'unico scopo di estorcerci risorse? 

Siamo stati depredati da quelli come Profumo, pare sia colpevole, anzi meglio continuarlo a chiamare Olezzo, siamo stati trasformati in devoti fans lacrimevoli dell'agio perpetuo, dell'incremento percentuale che i Raptors incamiciati elemosinano ogniqualvolta raggiungono i loro traguardi briganteschi. 

Sono riusciti ad arzigogolare tanto bene il contesto, e quello finanziario non è l'unico campo, da zombizzarci il senno e la ragione al punto da affidare noi stessi alle loro fraudolenti mani. 

Olezzo e company cascheranno sempre in piedi! Noi continueremo ad inorridirci, anche grazie al Cazzaro già impelagato nella sparizione di ben 49milioni, per la mela rubata dal "negro" o dal disoccupato; Lorsignori, ridendo della nostra inerme bassezza culturale, continueranno allegramente a houdinizzarci risorse e beltà normalmente a disposizione della collettività, per ottemperare al sacro dogma che i ricchi devono necessariamente divenire sempre più ricchi! 

  

Nessun commento:

Posta un commento