lunedì 26 maggio 2014

Prendi quella porta ..Zingaraaaaaa


In astenia, apatico come non mai ricevo la notizia: Iva Zanicchi è fuori dal parlamento Europeo!!!!
E pure Mastella!!

O cielo ingrato! Privi l'Europa di sì impavidi nostri rappresentanti, di cotanti doni celesti, di personaggi che hanno contribuito a tener alto il nome italico nel mondo!!

Perché, perché tanta disdetta, tanta sofferenza?

Mastella! Una linda persona, un allontanante sospetti ed intrighi, che ha tanto lottato in passato contro l'ingiustizia, contro il sopruso, contro gli accordi sottobanco. Egli sinonimo di Politica con la P maiuscola, integerrimo esempio fulgido di chiare azioni intraprese sempre per il popolo, egli che da decenni ha contribuito a far avanzare il paese, perché lo abbandonate al destino dell'anonimato? Non potrà sviscerare le problematiche latenti a Bruxelles, non potrete godere della sua magnanimità! 

Scellerati! Ecco cosa siete! Scellerati! 

Ed Iva? 

Berlusconiana da sempre, da quando con Ok il prezzo è giusto faceva candidamente passare i meriggi agli italiani suoi sfegatati fans, Ella ci rappresentò nella passata legislatura europea sparando leggi e mozioni a gò-gò, insegnando a tutti cosa voglia dire l'impegno europeo. Come non ricordare i suoi innumerevoli interventi, la sua innata volontà legiferante! 
Ricordo benissimo alcune sue mozioni: ........ ehm!!! .... no! Non ricordo più per via di un temporaneo mio obnubilamento! 
Addio Iva, Zingara di tanti anni fa! Con dolore ti consegniamo all'oblio! Torna a cantare Iva!!! Sob!



Ultima cosa: 283.751 sono le preferenze record prese da Fitto nel sud! 
283.751 voti! 
Perché ve lo dico? 
Non si sa mai! Vi capitasse che qualcuno vi chieda quante persone nel meridione cercano di sfangare il fisco, abbracciando il nero, amando l'illegalità... avete una base su cui rispondere!!!

Prendi questa manooo zingaraaaaaaaaaaa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento