giovedì 22 maggio 2014

Al Voto!


Campagna elettorale agli sgoccioli! Sono riusciti a non parlare di Europa, dei progetti futuri, delle riforme da fare. I media ci hanno riportato "vaffanculo" detti a gò-gò praticamente ad ogni categoria lavorativa, ad ogni associazione ad ogni abitante il suolo italico. Dall'altra sponda, tra ludibri e proposte impossibili, si cerca di arginare l'altro inficiando eventuali vittorie in nome di una votazione che a detta del Grullo, non riguarderà la nazione.

Resta da capire, tra questi insulti e ripicche, se sia tra lo 0,00003 e lo 0,00004% il numero di italiani edotto dai progetti europei delle varie compagini. 
E la terza forza guidata da un Condannato? 
Dopo aver creato, sull'esempio Alitalia, la bad company NCD ed avervici fatto esodare la peggior feccia politica, perfino Previti al cui pronunciamento smettono di scrivere persino le matite indelebili elettorali che troviamo nel seggio, l'Errante Tappo cerca di andar dietro ai sondaggi per trovare serbatoi di possibili neo voti: dentiere gratis, animali da proteggere e pare che in questi ultimi giorni annuncerà anche la rottamazione delle tavole da surf obsolete, nuove tipologie di paraocchi per i puledri del galoppo, tra l'altro ben sperimentati all'interno del partito azienda ove pare li portino tutti, il tesserino pro-obesi che darà la possibilità a tutti i portatori taglie calibrate italiani di ottenere sconti per acquisto di strutto, lardo e bevande gassate ed in ultimo assunzione di giovani da mandare davanti alle cliniche estetiche per lanciare apprezzamenti di ogni genere alle uscenti ricercatrici di giovinezza attraverso uso siliconeo della propria ricchezza!
Infine l'Infimo Cantastorie cercherà il colpo di teatro. Domani dichiarerà :"mentre il Grullo Fiorentino ed il Comico Assassino sono in giro per l'Italia a sparare cazzate, io sarò a Cesano Boscone a curare gli ammalati!"

Blurp!

Nessun commento:

Posta un commento