giovedì 22 maggio 2014

Eccolo!


È salito finalmente! Sul Parma-Genova e quindi mare, Cinque Terre doveva prima o poi arrivare! E così è stato! Sono le primizie di questa stagione che si annuncia ricchissima di esemplari! 
Volete sapere chi è salito? 
Lui, perfetto come non mai, con i deltoidi tirati come corde di uno Stradivari, con la Perfezione nello zainetto, il passo dinoccolato da aficionados di zoccoli, con una giusta punta di olio traspirante da muscoli anche questa mattina stressati da oligarchiche pose da esercizio ginnico del terzo millennio, si è materializzato lo Spiaggiante Palestrato esempio di chi utilizza l'inverno per farsi ammirare d'estate. Il mio adipe si è nascosto al suo arrivo, il mio flaccido ventre violentato anche ieri sera da un coscio annaffiato da un ottimo Gutturnio, si è vergognato come la ragazza di Swan sul metro nei "Guerrieri della Notte" alla salita di persone alto locate reduci da una festa, con donne elegantissime e curate.

Si è seduto con difficoltà per via della tartaruga coltivata in serate di panche e beveroni. 
Ha preso delle riviste dallo zainetto ove campeggiavano tonici ipervitaminizzati eroi della pesistica ed ha iniziato a leggere attraverso lenti protezione grado 5 adatte ad un ghiacciaio himalayano, per cui in galleria l'apprendimento era a livello Gasparri.
Mi aspettavo anche di vedere tra le sue riviste "Tappini" per le sfide che affronterà con i suoi simili nella spiaggia con lo scopo di far emergere la massa muscolare preparata con sacrifici e "O me Tapino" un periodico di antiquariato su pezzi pregiati usati in anni lontani!

Nessun commento:

Posta un commento