domenica 4 maggio 2014

Grazie carogna!


Un ringraziamento personale a Genny 'a carogna per aver acconsentito lo svolgimento della partita Napoli-Fiorentina, finale di Coppa Italia. Passano in secondo piano naturalmente gli spari prima della gara, il ferito gravissimo a rischio paralisi, l'entrata allo stadio di bombe carta, di 400 persone sprovviste di biglietto, i fischi durante l'inno e anche la festa del calcio trasformata in incubo. 
Genny 'a carogna, capo ultras napoletano entrato con maglietta con scritto "Speziale libero" dove Speziale è colui che aveva ucciso il poliziotto Raciti a Catania, essendo uomo potente ed illuminato, è stato febbrilmente consultato da forze dell'ordine, prefetti, dirigenti ed alla fine ha preso la saggia decisione di poter far disputare l'incontro tra la soddisfazione dei presenti in tribuna autorità, tra cui il Premier Grullo, il presidente del Coni Malagò-gò-gò i presidenti FGCI e Lega, impegnati in ben più seri problemi, ovvero la ricerca di soldi, di sponsor e di potere. 
Al termine dell'incontro tra feste e balli, pare vi sia stato un summit per capire l'inspiegabile disaffezione della gente per così dire normale ad andare allo stadio, luogo sicuro e di festa per antonomasia. Ma anche su questo punto tutti si aspettano suggerimenti e consigli dal potente vate Genny 'a carogna...

Nessun commento:

Posta un commento