martedì 27 maggio 2014

Commenti 6


Realizzazione della metropolitana Nusco - Avellino con progetto futuro di allacciarsi alla Circumvesuviana. 
Costruzione di due autostrade Nusco-Cassano Irpino e Nusco-Montemarano che, secondo una ricerca condotta dai F.lli Cascione famosi produttori di bufale, rispondono all'alta concentrazione di traffico rilevata in quei tratti, rapportabile alle trafficate strade di New Orleans (scoprendo a scrutinio terminato che le bufale dei F.lli Cascione non erano mozzarelle...)
Rivalutazione dei danni del terremoto irpino del 1980 ed inglobamento dei siti "preveggenti" ovvero luoghi distrutti da incuria ed abbandono anche da epoche romaniche.
Meno emissioni in atmosfera di gas di scarico attraverso nuove assunzioni di statali fino ad arrivare ad un impiegato comunale ogni 2 abitanti, che consentirà ai dipendenti di lavorare tranquillamente a casa solo per le esigenze della propria famiglia.
Immobilismo perfetto e sincronizzato di tutto il consiglio comunale a mò di statue di sale in stile Balena Bianca.
Grazie a queste promesse il Comune di Nusco ha ampiamente scelto il nuovo che ritorna, classe 1928, al secolo Ciriaco De Mita...
--------------------------------------------------------------------------------
Non è ancora finita, né Egli perduto per sempre! 
Infatti sommando i voti della Ribalderia Associata, al secolo Forza It.. (non riesco a pronunciarla) a quelli della Bad Company NCD (ove è stato stivato il must dell'impresentabilità) si ha un totale di 5.816.714 voti, il 21,2% ossia la seconda forza politica italiana. 
Il tempo delle feste quindi è rimandato. Il livello di sicurezza sempre attivo. 
Perché Egli è costantemente alla ricerca di un modo, di un'occasione, di un'opportunità per continuare a coltivare i propri interessi, come fa da vent'anni, perseverando a rompere i coglioni a chi crede nella democrazia!

Nessun commento:

Posta un commento