Già conosciuta a Pechino Exspress, la fidanzatina del Maneskin per antonomasia ci trasmette la sofferenza per aver scialacquato euroni sbagliando partenza e destinazione per la meritata vacanza.
Partendo dal presupposto sempre valido che chi ha i soldi è giusto che se li spenda, mi permetto di commentare il piagnisteo di Giorgia solo per un motivo: perché pubblicarlo? Per aver solidarietà? Per rattristare adepti? Per convincerci che siamo tutti uguali e che la moneta non fa differenze sociali?
Potevi risparmiarti tale miagolio cara Giorgia, anche perché, non so se lo sai, attualmente nel nostro paese c'è gente che ha perso tutto, i romagnoli in special modo, a causa dell'alluvione e di altre nefandezze climatiche e non, E visto che molti stan spalando nel fango, perché, mi domando, cercare pietismo, compassione, solidarietà, quando il tuo fidanzato, giustamente, potrebbe noleggiarsi un volo privato?
Ma capisco pure, senza voler fare il solone di turno, che nella società dell'Apparire siamo costretti tutti a forzare la ragione e il senso comune di socialità.
Sarà per un'altra volta Giorgia! E buone vacanze!
Nessun commento:
Posta un commento