lunedì 14 ottobre 2013

Ma quanti bei coglioni madama dorè



Roberto Bussinello è nell'organismo di vigilanza di Agms, l'azienda pubblica dell'energia della città di Verona. Ex leader di Forza Nuova ieri ha scritto su Facebook un elogio al bastardo nazista crepato a Roma. Parole indegne che ne dovrebbero decretare non solo l'espulsione dall'Agms ma anche dalla società civile. 

Un'altra testa di cazzo che è anche presidente della provincia di Salerno, tale Antonio Iannone paragona il nazista a Che Guevara dicendo che il Che è stato un macellaio peggiore del finalmente defunto assassino tedesco! 

A parer mio occorrerebbe organizzare un treno speciale ove far salire, oltre alla salma dannata, tutti coloro che in queste ore solidarizzano con i parenti del boia, compreso i giovani che sui social inneggiano al nazismo non avendolo mai conosciuto e non sapendo che per il loro Q.I. tendente allo zero, sarebbero stati anche loro graditi ospiti dei diabolici lager tedeschi che hanno soppresso milioni di persone in nome di ideologie che devono scomparire, anche con la forza, dal mondo civile.

Un bel treno dunque con destinazione sconosciuta che partirebbe senza alcun rimpianto e con tanto sollievo da parte di tutti, parenti sani di mente compresi.


Nessun commento:

Posta un commento