Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 10 ottobre 2013
La mazza sulle palle
Perchè?
Mi chiedo perché il Movimento 5 Stelle debba farsi del male alla maniera di Tafazzi.
Hanno rifiutato 46 milioni di euro di finanziamento, sono stati isolati dalla casta nel peggiore dei modi quale segno indiscutibile che il loro fare politica è diverso dagli altri.
Hanno idee solari, potrebbero veramente aumentare il consenso alle prossime elezioni e cosa succede?
Che il Grillo Casaleggio prenda le distanze da due senatori che hanno votato per l'abrogazione dell'infame norma che criminalizza il reato di clandestinità.
Perché?
Quale norma migliore di questa esiste in un panorama umano?
Perché negare la fuga a chi è schiavizzato, torturato, spaventato da dittature indegne della nostra razza?
Perché?
Sia chiaro: è l'Europa che si deve caricare questo fardello di disperati, non Lampedusa nè i centri razziali istituiti dalla legge abominevole che prende il nome da un fascista per fortuna sparito ed un cerebroleso che si crede Unno!
Ma non far propria l'elementare apertura ad un mondo schiacciato da una disparità ignobile, è come schiacciarsi le palle dentro un cassetto.
Può essere che non interessi a nessuno di loro salire sulla tolda di comando, rimanendo in una posizione di critica esasperata ed idiota, per continuare da un lato lontano a pontificare arrivando però tra non molto...a parlare solo alle cicale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento