lunedì 14 marzo 2016

Post gazebo


Se alle primarie del PD vi sono stati brogli, cosa immaginarsi sia successo alla gazebata organizzata da Forza Italia a Roma?
Da rumors provenienti dalla capitale, pare sia stato indetto un concorso "Chi vota di più, pulisce Dudù" che ha premiato il sig. A.F. che votando Bertolaso 57 volte in 10 ore, ha sbaragliato la concorrenza, vincendo l'ambito privilegio di pulire i bisogni del cagnolino del Pervertito per tutto il giorno, mangiando assieme alla coppia modello italiana e parlando del futuro con Donna Francesca. 
Pare anche che le urne siano arrivate ai gazebo già pronte per lo scrutinio e che le schede votate dai pochi stoici partecipanti, siano state fatte decollare a forma di aereoplanino, dal terrazzo di casa Brunetta, con lui a bordo.
Per permettere alle tv di riprendere folla ai seggi, sono state sparse le seguenti voci false che han creato effettivamente trambusto attorno ai gazebo, per la gioia dei media:

1) Belen ha litigato con Stefano al seggio perché voleva votare Fausto Leali. I due si sono lasciati.

2) Belen che si è presentata ai gazebo in abbigliamento consono per l'occasione, micro tanga rosso fuoco e un cappello di paglia in tonalità, dopo aver scoperto che tra gli scrutatori c'era Fabrizio Corona, intento a terminare il commento della "Critica della ragion pura" di Kant, pare abbia avuto con lui un bruciante confronto dentro la cabina elettorale, come ha riportato Signorini camuffato da matita marcatrice. 

3) Belen e Stefano sono tornati assieme e per l'occasione gli è stato concesso di rivotare altre 60 volte Bertolaso.
Al termine dello spoglio Bertolaso è risultato vincitore con 11.345.543 voti.

La Santanchè ha diffidato chiunque a commentare i risultati, pena querele "come se piovesse". 
Sallusti, impegnato in Transilvania per un summit sui prelievi, ha confermato il tutto. 
Renzi plaude alla democrazia del partito dello Zio. La Boschi ha declamato per l'occasione un ode del dolce stil novo.

Nessun commento:

Posta un commento