mercoledì 4 novembre 2020

Chissenefrega

 

Nel paese del "Chissenefrega" alla vigilia del nuovo lockdodwn, spiccano i governatori codardi che, per fobia di venir additati come incapaci, e lo sono, tentano di gettare in caciara l'ennesima dura prova che c'attende, dichiarando che le norme restrittive debbano venir estese necessariamente, per loro, a tutto il paese, permettendo di sfangarla nel calderone principale.

"Chissenefrega" se alcune regioni potrebbero vivere il prossimo mese in una tranquillità acquisita anche grazie a scelte non demenziali quali sono state invece le improvvide visioni di codardi oramai Toti, ops! noti.

"Chissenefrega" se in centri vitali della nazione hanno operato burattini alla cazzo&Fontana ops! campana!

"Chissenefrega" se la carenza di obbiettivi, di scelte impopolari, di insensatezze abnormi, ha permesso a Covid di spargersi tra apericene e glamour con il necessario Cirio ops! brio!

In questo stato "Chissenefrega" quel che conta è non perdere percentuali di gradimento, anche a costo di minare la salute di molti. Sbeffeggiare mascherine, chiusure, restrizioni è simbolo di quell'ignoranza impersonificata dalla Nullità Cazzara ancor oggi in grado di scherzare, sminuire, dileggiare contagiati e morti, con quella mascherina pro Trump simbolo dell'aridità mentale costituente l'inane che è in lui.
Per fortuna abbiamo un Premier in grado di rimanere in tolda senza tentennamenti, fissando l'obiettivo comune di ridurre l'assalto del Bastardo, sperando di poter trascorrere le prossime festività lontani da balconi e, soprattuto, da skype.

Nessun commento:

Posta un commento