L'Osservatorio rivolto alle malefatte dello gnomo erotomane, non va mai in vacanza, osservando con scrupolo e dignità, le azioni e le dichiarazioni del ormai poco arzillo condottiero pregiudicato.
Ci segnala infatti una mutazione, una accondiscendenza infima verso l'attuale maggioranza con disponibilità ad approvare, concordemente, il prossimo Bilancio dello Stato.
Accesa la classica luce rossa tipica dei sommergibili, e guarda caso riferibile pure al mondo del porno, l'Osservatorio si è incuriosito di tale cambiamento umorale dello stolto e, partendo dal dogma che egli non fece e non farà mai nulla se non appagato dal solito ritorno personale, si è scoperto che un codicillo, approvato dall'attuale compagine governativa, congelerà per sei mesi i desideri di Vivendi di scalare Mediaset.
Sei mesi sono sufficienti al Caimano e al suo figliolo "ghe pens mi" per attrezzarsi in modo tale da respingere l'assalto francese.
Sono contrarissimo all'operazione e mi stupisco come il Bibitaro, il Premier e lo Zinga non abbiano compreso che per l'ennesima volta le dichiarazioni di colui che un tempo pagò tangenti alla mafia di Riina, e solo per questo non andrebbe non solo ascoltato, ma allontanato da qualsiasi forma di accordo politico, siano intrise esclusivamente di tornaconto personale. Il Caimano muta solo ed esclusivamente per proteggere l'esagerato forziere di famiglia. A lui non frega una mazza di problematiche varie che ognuno di noi combatte da tempo immemore.
Non andava ascoltato, né agevolato, a costo di far cadere il governo. Punto!
Ne va della nostra comune dignità!
Nessun commento:
Posta un commento