venerdì 9 giugno 2017

Pensierini


Due, solo due pensieri emergono dalla smargiassata di ieri in Parlamento, dove un partito di maggioranza intimorito, come la signora Alexander alla vista del fallo gigante in mano ad Alex in Arancia Meccanica, al solo pensiero di votare l'emendamento che avrebbe oscurato la libido di imporre candidati prescelti dall'Egoriferito e da suo zio Puttaniere (se non facessero "fascisticamente" così chi voterebbe ancora la Bella Etruriana o "ControlC" Madia o Gasparri e brodaglia simile?) decide, fingendo orrore, di ammazzare la legge su uno scoglietto quasi insignificante, l'estensione della spirata legge modello tedesco nel Trentino Alto Adige.
E qui nasce il secondo pensiero: quelle terre tanto spasimanti di abbandonarci, dove quando parli la lingua corrente italica fingono addirittura imbecillemente di non capirti, hanno un partito che si chiama Sudtirole Volkspartei (SVP) il quale vegeta grazie ad un accordo prevedente che in quelle terre solo sulla carta sognanti il teutonico, regni il collegio uninominale che porta più seggi a questi folletti ululanti in pantaloni corti ricordanti i leghisti che mentre sbraitavano Roma Ladrona, approfittavano del sontuoso desco preparatogli dall'amico Pervertito.
La colpa hanno tentato di indirizzarla al M5S, da buoni viscidi. Gli è andata male. I serpenti sono al loro interno. Con vista vitalizio a settembre pagato, al solito, da noi.

Nessun commento:

Posta un commento