martedì 2 settembre 2014

Ritorno


Il mio ritorno a Cassego per il gioioso evento del matrimonio di Roberta e Luca, mi ha permesso di rivedere magici luoghi, pregni di ricordi, della tipologia indelebile nel cuore. 
Ho avvertito distintamente l'eco di chi è già entrato nel Sorriso Festoso, i momenti sereni che ogni pietra, ogni legno hanno indelebilmente acquisito per rilasciarli a spot, ogniqualvolta qualcuno li cerchi. 
Quanti amici erano lì, nascosti al mondo ma resi visibili dalla Gioia! E salendo nelle camere ho avvertito che i posti accanto ai nostri non sono vuoti..solo diversamente occupati! 

Cassego per noi è un meraviglioso album di presenze, di serate memorabili, di risate colossali, di brezze mattutine, di abbracci nel cuore che nessuno mai ci porterà via. Grazie a Roberta e Luca per l'occasione donataci di poter ravvivare la brace dei ricordi. Ricordi vivi, attuali, accanto a chi ha varcato la soglia. No, no! Non vi nomino!! Potrei dimenticarmi di qualcuno!! So che ridereste, al solito! Mi luccicano un poco gli occhi ma è per il sole...che credete? 
Continuate a riempire i luoghi di ricordi, mi raccomando! 
È il combustibile di questo viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento