lunedì 15 settembre 2014

Presentazione


Emozionato come non mai, felice per nuove stelle nel firmamento della comicità sono a presentarvi un nuovo duo che offuscherà il grande mondo della risata, che annichilirà coppie che credevamo irraggiungibili tanto era il serbatoio di gags lasciateci.

Quindi cari Totò e Peppino, Franco e Ciccio, Ric e Gian mettetevi il cuore in pace e lasciate strada ai nuovi ed al momento insuperabili maestri della comicità.

Signore e Signori, Ladies and Gentlemen 

onorato ed emozionato, sono a presentarvi 




Tromby e Fanfar, la nuova frontiera della presa per il culo!!
Uguali in tutto, uno giovane, sapiente e pimpante l'altro toscano, Tromby e Fanfar rivoluzioneranno lo spettacolo, il teatro della farsa, la satira, il mondo della lacrima per risa!!

Stanno già focalizzando tutto lo stars system, donne e uomini di ogni rango sociale scalpitano per conoscere le loro inimitabili gesta! 

Tromby è ai servizi sociali perché condannato ma grazie a Fanfar (diminutivo di Fanfarone) riuscirà a riscrivere le regole del gioco! Un po' come se giocando a Monopoli e beccando un giocatore che si è fregato soldi per passaggi mai effettuati dal Via, questi venga designato a riscrivere la distribuzione degli alberghi e a decidere a chi debba essere assegnata Viale dei Giardini!!! 
Eppure Fanfar è riuscito in questo meraviglioso capolavoro! 
Fanfar sproloquia a destra e a manca, promette chimere a chiunque lo ascolti, si erge a forte davanti all'Europa quando invece attendiamo briciole dalla stessa per tirare a campare. 
Tromby, il nome non ha bisogno di spiegazioni, è unico nel curare i propri interessi a danno della nazione, fingendo invece di essere immerso nei nostri problemi. Tromby che faceva cene eleganti, in realtà abominevoli orge anche con minorenni, è il motore della coppia, il suo parlare è in sintonia con l'esigenza del momento atto ad acchiappare consensi, fiducia, utili solo ed esclusivamente allo scopo di arricchirsi a più non posso, fino a scoppiare, speriamo! 

Seguiteli nelle loro scenette! Fingono di non considerarsi, invece si cercano continuamente. 
Fanfar parla come lui, agisce come lui, è la sua fotocopia giovane, anagraficamente, ma vecchia perché imitante l'inimitabile Tromby. 
Noi li seguiremo accortamente, non lasceremo nulla d'intentato. 
Anche se il pericolo di rimanere soffocati dalle loro gesta è grande! 
E pericoloso! 
Dai, Tromby e Fanfar! 
Mandateci altre scenette! 
Se non fosse che ci state portando a fondo, ci sarebbe anche da sbellicarsi dalle risa!
Ci sarebbe.

Nessun commento:

Posta un commento